Pronostico Roma – Milan del 28 febbraio 2021

L’ultimo turno del mese di febbraio, il quinto del girone di ritorno del campionato di serie A 2021/2022 si preannuncia come una giornata che potrebbe emettere preziose indicazioni e segnali in ottica risultato finale del campionato.

Tra tutte le avvincenti sfide di questa giornata abbiamo scelto di dedicare la nostra attenzione al posticipo della domenica sera. In scena allo stadio Olimpico di Roma, due squadre che vedono questa partita come un importante svolta per la stagione Roma e Milan.

Riuscirà la squadra di Fonseca a rimanere nelle alte posizioni della classifica ed a fronteggiare i concorrenti per il terzo e quarto posto che tallonano o anticipano di poco in classifica la squadra capitolina?

E la squadra allenata da Pioli, si sarà ripresa dalla cocente sconfitta nel derby che ha ridimensionato i sogni di gloria della squadra guidata da Zlatan Ibrahimovic?

Per entrambe le squadre c’è poi da considerare l’incognita delle scorie a livello di fisico lasciate dagli incontri di Europa League di pochi giorni prima.

Secondo noi al termine di 90 combattuti minuti non ci sarà alcun vincitore, con le due squadre che si accontenteranno e si spartiranno equamente la posta in palio. Puntiamo infatti su un 2 a 2 finale così come fanno anche i bookmaker stranieri più affidabili. 22bet banca il pareggio a 3.45Yonibet offre 3.49 e Fezbet offre 3.45.

Il risultato finale più probabile a nostro parere è quello della pareggio per 2 a 2, con come primo marcatore l’highlander Zlatan Ibrahimovc. Per Under/Over 2.50 scegliamo l’over 2.50 con la miglior quota 1.60 proposta da FezBet.

Calcio Serie A