Pronostico per il 6 Marzo 2021: Juventus – Lazio

La venticinquesima giornata è appena terminata ed é già ora di tornare in campo. La ventiseiesima ed in particolare gli anticipi di Sabato 6 Marzo, arrivano dopo una tre giorni entusiasmante che potrebbe però avere stancato in maniera maggiore o inferiore i giocatori.

Il primo scontro su cui abbiamo puntato la nostra attenzione è quello che potremmo definire come il “big match” della giornata. All’Allianz Stadium di Torino si scontrano infatti una Juventus ancora in versione “rimaneggiata” ma che non vuole mollare le ambizioni scudetto, contro una Lazio riposata, visto l’annullamento del precedente match contro il Torino, che non può permettersi altri passi falsi se non vuole perdere il “treno Champions”.

Noi riteniamo che la gara terminerà con la vittoria della Juventus o con un pareggio che potrebbe accontentare entrambe le squadre (o forse nessuna delle due). Anche le quote degli operatori stranieri concordano con la nostra previsione, lo dimostrano le quote per il pareggio proposte da 22bet che banca questo risultato a 3.70, Yonibet che propne questo risultato 3.76 e FezBet che arriva addirittura a 3.65.

Il risultato finale più probabile a nostro parere è quello del pareggio per 2 a 2, con come primo marcatore Cristiano Ronaldo. Per Under/Over 2.50 scegliamo l’over 2.50 con la miglior quota 1.68 proposta da 22Bet.

Calcio Serie A