Pronostico per il 14 Marzo 2021: Milan – Napoli

La ventisettesima giornata di campionato, prevista esattamente per la metà di marzo propone alcuni interessanti incontri. Uno di quelli che ci intriga di più è quello del sbato sera, nella cornice dello stadio San Siro di Milano tra Milan e Napoli.

Una sfida molto interessante che fa scontrare due squadre che per motivi diversi sono alla svolta della propria stagione. La squadra di Pioli per capire se davvero può essere l’antagonista di quell’Inter che sembra aver già vinto il campionato, quella di Gattuso per cercare di centrare una qualificazione per l’Europa che potrebbe salvare, almeno in parte, la stagione.

A tutto questo si aggiunge l’ennesimo ritorno di “Ringhio” in uno stadio che spesso, con la maglia rossonera, lo ha visto protagonista ed idolo.

Secondo noi il match terminerà con la vittoria del Milan o un pareggio, per questo motivo optiamo per una puntata sull’ 1X. Come risultato esatto puntiamo sull’1 pari e per farlo scegliamo le quote di tre bookmaker esteri che nell’ultimo periodo ci hanno dato davvero molte soddisfazioni. I tre operatori da noi scelti propongono ottime quote per l’1 in particolare quelle di 22bet che banca questo risultato a 2.56, ma anche Yonibet che propone lo stesso esito a 2.51 e FezBet che arriva addirittura a 2.65.

Come risultato esatto abbiamo deciso di puntare sull’ 1a1 che accontenterebbe “tutti e nessuno”, quindi per la scommessa Under/Over andiamo decisamente sull’ Under 2.50 di FezBet. Come primo marcatore, ovviamente sua maestà Zlatan Ibrahimovic.

Calcio Serie A