Pronostico Juventus – Crotone del 22 febbraio 2021, 23a giornata Serie A

Il secondo match al quale abbiamo dedicato la nostra attenzione, si giocherà esattamente 24 ore dopo Benevento-Roma e centinaia di chilometri più a nord. Il teatro della sfida é l’Allianz Stadium di Torino e le contendenti sono Juventus e Crotone.

Visto sulla carta l’impegno sembra alquanto semplice per la squadra allenata da Andrea Pirlo, ma considerando l’andamento nell’ultima settimana del club bianconero e la lunga lista di infortunati e giocatori a mezzo servizio, crediamo che la squadra calabra allenata da Stroppa non si recherà a Torino solo per fare da sparring partner compiacente.

Nonostante la situazione preoccupante in atto, siamo convinti che la voglia di rivalsa della squadra “capitanata” da Cristiano Ronaldo insieme alla differenza di valori tecnici in campo porterà ad una vittoria agevole della squadra torinese.

I migliori bookmaker concordano con noi, come dimostrano le quote davvero basse proposte per il segno 1 da Yonibet (1.18), FezBet (1.18) e 22Bet (1.15). Crediamo anche che la porta di Szczesny rimarrà inviolata ed il risultato finale sarà un rotondo 2 a 0 per la squadra di Andrea Pirlo.

Come primo marcatore puntiamo su Cristiano Ronaldo. Il numero 7 è già a secco da 3 partite, intervallo di tempo insolitamente lungo per il fuoriclasse portoghese. Per Under/Over 2.50 scegliamo l’under 2.50 con la miglior quota 1.65 proposta da FezBet.

Calcio Serie A