Pronostico del 3 Marzo 2021: Milan – Udinese

La venticinquesima giornata di campionato continua a presentare come tema ricorrente la rincorsa del Milan, che non molla e punta ancora ad insediare l’altra squadra di Milano in una lotta scudetto che appare già quasi come segnata.

Le speranze del Milan passano attraverso le vittorie, compresa quella di questo match, contro un Udinese che non si presenterà di certo a San Siro nei panni di “vittima sacrificale”.

Riuscirà il Milan a continuare la sua mini striscia di successi? Riuscirà la squadra friulana a portare a casa almeno un punticino?

A nostro parere sarà una pirotecnica e spettacolare sfida che porterà le due squadre a dividersi la posta in palio.

Puntiamo infatti sul pareggio e la pensano come noi, alcuni dei migliori bookmaker stranieri che si occupano del campionato italiano. In particolare 22bet che banca questo risultato a 3.56, Yonibet che propone 3.65 e FezBet che replica la stessa quota, 3.65.

Il risultato finale più probabile a nostro parere è quello del pareggio per 2 a 2, con come primo marcatore quel Rebic che pare dare il meglio quando lasciato libero di essere protagonista. Per Under/Over 2.50 scegliamo l’over 2.50 con la miglior quota 1.79 proposta da 22Bet.

Calcio Serie A