Pronostico Benevento – Roma del 21 febbraio 2021

La 4° giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A 2021/2022 si preannuncia molto interessante, come tutti i turni situati dopo un infrasettimanale di Coppe Europee.

Il primo interessante match di cui parliamo oggi si terrà domenica 21 allo stadio Ciro Vigorito di Benevento, dove gli Stregoni allenati da Pippo Inzaghi attenderanno i lupacchiotti allenati da Paulo Fonseca, in uno scontro che sulla carta non dovrebbe avere storia.

La Roma infatti in questo parziale di campionato si sta dimostrando forte con le piccole, soprattutto quando le deve affrontare a casa loro, dove, da perfetta corsara, la squadra di Fonseca non si fa problemi ad afferrare la vittoria ed i tre punti in palio.

Riuscirà la squadra allenata da Pippo Inzaghi a invertire questa tendenza ed a portare a casa qualche punto prezioso in chiave salvezza? Non per sfiducia verso la squadra campana, ma a nostra opinione il campo premierà la Roma.

Il segno più probabile è proprio il 2 e lo dimostrano le quote offerte dai bookmaker stranieri più affidabili. 22bet banca la vittoria Roma a 1.55Yonibet offre 1.57 e Fezbet arriva addirittura a 1.65.

Il risultato finale più probabile a nostro parere è quello della vittoria della Roma per 2 a 0, con come primo marcatore il giovane attaccante spagnolo della squadra di Fonseca, Pedro. Per Under/Over 2.50 scegliamo l’under 2.50 con la miglior quota 1.50 proposta da FezBet.

Calcio Serie A