Pronostico 9° giornata Serie A Bologna – Milan

Nona giornata di campionato e nuove emozioni per tifosi e scommettitori. Il turno in programma nel weekend del 23 e 24 ottobre presenta infatti alcuni interessanti match, come quello previsto al Dall’Ara di Bologna che vedrà scontrarsi il Milan di Pioli contro il sempre ostico Bologna allenato da Sinisa Mihajlovic.

Un match interessante che metterà alla prova entrambe le squadre, con quella ospite che proverà a risollevarsi immediatamente dopo la sconfitta in Champions subita in terra lusitana.

Riuscirà la squadra di Pioli a mantenere il suo ottimo rendimento nel nostro campionato? O il Bologna riuscirà a far valere il fattore casa?

Secondo noi, nonostante la volontà della squadra allenata da Mihajlovic, sarà il Milan ad avere la meglio o nel “peggiore dei casi” (per i rossoneri ovviamente) il match finirà con un pareggio.

Ecco perché per il nostro pronostico andiamo sull’X2.

Per puntare su questo pronostico abbiamo scelto due bookmakers che utilizziamo sempre più spesso, per la loro affidabilità ed ovviamente per le ottime quote: LsBet che propone un interessante 1.27 e TornadoBet che propone un altrettanto buono 1.74.

Come risultato esatto, ci sbilanciamo ulteriormente e puntiamo sulla vittoria corsara del Milan per 1 a 0.

Andiamo a variare un pò la nostra puntata su questo match, scegliendo, per quanto riguarda la scommessa Under/over l’Over 2.50 con la miglior quota proposta attualmente sul mercato, quella offerta da LsBet.

Abbiamo deciso di fare una puntata anche sul Gol/NoGol, scegliendo ovviamente GOL, in quanto riteniamo molto improbabile che la sfida termini a “reti bianche”. Lo facciamo tramite TornadoBet che propone questa puntata a 1.85.

Come primo marcatore puntiamo su Leao, convinti che il giovane attaccante portoghese non sprecherà la maglia da titolare concessagli da Stefano Pioli.

Calcio Serie A