Pronostico 8° giornata Serie A Milan – Verona

Il turno di campionato non poteva ricominciare, dopo la pausa delle Nazionali, in modo migliore, con tanti scontri interessanti e per nulla scontati.

Uno di questi è il match in programma il 16 Ottobre alle 18 che vede un lanciatissimo Milan, che non sembra soffrire la lunga assenza di Ibra, giocare contro un Verona rivitalizzato dalla cura di Igor Tudor.

Un match interessante che metterà alla prova entrambe le squadre, con quella ospite che si troverà a giocare nella “Scala del Calcio” e non dovrà farsi intimidire.

Riuscirà la squadra di Tudor a mantenere il suo ottimo rendimento? O sarà il Milan di Pioli a predominare e vincere?

Secondo noi, nonostante la volontà della squadra scaligera sarà il Milan ad avere la meglio.

Ecco perché per il nostro propnostico andiamo sull’1X.

Puntiamo su questo pronostico grazie alle quote proposte da due bookmaker che stanno rapidamente scalando posizioni nella nostra lista dei preferiti: 20bet che propone un interessante 1.16 e 18Bet che propone un altrettanto buono 1.14.

Come risultato esatto, confermiamo il nostro pronostico e puntiamo su una “risicata” vittoria del Milan per 1 a 0.

Al fine di variare un pò la puntata, per quanto riguarda la scommessa Under/over scegliamo l’Over 2.50 con la miglior quota proposta attualmente sul mercato, quella offerta da 20Bet.

Abbiamo deciso di fare una puntata anche sul Gol/NoGol, scegliendo ovviamente GOL, in quanto riteniamo molto improbabile che la sfida termini a “reti bianche”. Lo facciamo tramite 18Bet che propone questa puntata a 1.85.

Come primo marcatore puntiamo su Rebic, convinti che sarà lui a lasciare la sua impronta nel tabellino marcatori della partita.

Calcio Serie A