Pronostico 8° giornata Serie A Juventus – Roma

Scontro di altri tempi quello che vede contrapposte due delle sette sorelle, guidate quest’anno da due allenatori esperti che hanno fatto la storia del calcio italiano degli ultimi anni.

All’Allianz Stadium di Torino, il 17 Ottobre alle 20:45, la Roma di Mourinho farà visita alla Juventus di Allegri, per un match che si preannuncia tattico, ostico e sicuramente non deludente anche se forse non spettacolare nell’accezione “moderna” del termine.

Un match di alto livello, reso ancora più incerto dai rientri dei nazionali dai vari match in giro per il mondo.

Tanta strategia, nessuno che vorrà perdere, ma entrambe le squadre che punteranno a vincere per non perdere il treno Champions.

Ma solo una delle due porterà a casa i tre punti, quale sarà?

Secondo noi, da entrambi i lati ci sarà molta voglia di vincere, ecco perché crediamo che la gara terminerà con una vittoria della Juventus o della Roma; per questo motivo per il nostro pronostico sul risultato finale puntiamo sull’12.

Scommettiamo su questo risultato finale utilizzando due tra i nostri bookmaker preferiti, che anche stavolta non deludono con le loro quote: CampoBet che propone un interessante 1.27 e CBet che propone un altrettanto “appetitoso” 1.24.

Puntiamo sulla vittoria di una delle due squadre, ma ci aspettiamo di tutto da questo interessante match, ecco quindi, che come risultato esatto puntiamo sull’ 1 a 1.

Visto il rientro degli attaccanti titolari da entrambe le parti, per quanto riguarda la scommessa Under/over andiamo sull’Over 2.50 con la miglior quota sul mercato, quella offerta da CampoBet.

Abbiamo deciso di fare una puntata anche sul Gol/NoGol, ed ovviamente abbiamo optato per il GOL, lo facciamo tramite la quota di CBet che propone questa puntata a 1.54.

Come primo marcatore puntiamo su Lorenzo Pellegrini, simbolo di questa Roma tornata combattiva ed appassionante.

Calcio Serie A