Pronostico 7° giornata Serie A Torino – Juventus

Ad ogni edizione, il derby della Mole testimonia quanto questa partita sia interessante e combattuta a prescindere dalla posizione in classifica delle due squadre. Quest’anno, l’attesa é ancora più alta, visto che le compagini torinesi sono anche appaiate in classifica. La cornice è quella dello stadio Grande Torino, il match è quello del 2 Ottobre alle 18:00, lo scontro è tra Torino e Juventus.

Chi avrà la meglio? Il Torino rivitalizzato da Ivan Juric o una Juventus che è tornata a vincere in campionato ma non sembra proprio in forma splendente?

Secondo noi, nonostante le pesanti assenze nell’attacco di Max Allegri e il turno in Champions League che potrebbe avere tolto energie, a spuntarla sarà la Juventus. Ecco perché crediamo che il match terminerà con un pareggio o con la vittoria della Juve, andiamo quindi a puntare su X2.

Puntiamo su questo pronostico grazie alle quote proposte da due bookmaker che ci hanno colpito favorevolmente per la loro professionalità e le ottime quote: Fezbet che propone un interessante 1.25 e 22Bet che propone un ottimo 1.28.

Come risultato esatto, confermiamo il nostro pronostico e puntiamo su una vittoria della Juventus per 1 a 3.

Al fine di variare un pò la puntata, per quanto riguarda la scommessa Under/over scegliamo l’Under 2.50 con la miglior quota proposta attualmente sul mercato, quella offerta da FezBet.

Abbiamo deciso di fare una puntata anche sul Gol/NoGol, scegliendo ovviamente GOL in quanto abbiamo potuto notare che entrambe le squadre hanno difese non proprio impermeabili. Lo facciamo tramite 22Bet che propone questa puntata a 1.85.

Come primo marcatore puntiamo su Moise Kean, convinti che il giovane attaccante bianconero non sprechi questa interessante maglia da titolare.

Calcio Serie A