Pronostico 7° giornata Serie A Atalanta – Milan

Scontro di alta classifica e “quasi derby” quello che delizierà gli spettatori che si recheranno al Gewiss Stadium di Bergamo. La Settima giornata regala infatti agli appassionati la visita del Milan di Pioli alla squadra allenata da Gasperini, per uno scontro pirotecnico tra quelle che, senza ombra di dubbio, sono due tra le squadre più in forma di questa prima parte di campionato.

Alte posizioni in classifica, attacchi pirotecnici e forse un pò di fatica derivata dal turno di Champions League appena concluso, sono gli ingredienti di una sfida che si preannuncia come spettacolare.

Ma solo una delle due porterà a casa i tre punti, quale sarà?

Secondo noi, vista la propensione offensiva delle due squadre e la filosofia dei due allenatori, il match terminerà con la vittoria dell’Atalanta o quella del Milan, riteniamo infatti poco probabile l’opzione del pareggio, per questo motivo per il nostro pronostico sul risultato finale puntiamo sull’12.

Scommettiamo su questo risultato finale utilizzando due bookmaker che ultimamente ci stanno dando molte soddisfazioni: abbiamo infatti scelto le quote di Yonibet che propone un interessante 1.30 e LibraBet che propone un altrettanto “appetitoso” 1.32.

Puntiamo sulla vittoria di una delle due squadre, ma ci attendiamo di tutto, ecco quindi, che come risultato esatto puntiamo sull’ 1 a 1.

Vista la qualità offensiva degli attacchi delle due squadre, per quanto riguarda la scommessa Under/over andiamo sull’Over 2.50 con la miglior quota sul mercato, quella offerta da YoniBet.

Abbiamo deciso di fare una puntata anche sul Gol/NoGol, ed ovviamente abbiamo optato per il GOL, lo facciamo tramite la quota di LibraBet che propone questa puntata a 1.54.

Come primo marcatore puntiamo su Zapata, un attaccante che lascia spesso il segno nel tabellino marcatori.

Calcio Serie A