Pronostico 6° giornata Serie A Spezia – Milan

La sesta giornata di campionato, in programma nel week-end del 25-26 Settembre vede il Milan recarsi a La Spezia per un match contro la squadra di casa. Al Picco di La Spezia si scontrano infatti Spezia e Milan in un match che vede la squadra di casa ospitare il team allenato da Pioli, atteso in pochi giorni ad una seconda sfida in stile Repubbliche Marinare dopo quella infrasettimanale contro il Venezia.

Riuscirà lo Spezia a far valere almeno un pò il fattore campo? O il lanciatissimo Milan tornerà a casa dalla Liguria con tre punti?

Secondo noi, alla fine la maggior esperienza del Milan avrà la meglio, ecco perché per il nostro pronostico andiamo decisi sul 2.

Puntiamo su questo pronostico grazie alle quote proposte da due bookmaker che stiamo utilizzando sempre più spesso: Lsbet che propone un interessante 1.44 e TornadoBet che propone un ottimo 1.49.

Come risultato esatto, confermiamo il nostro pronostico e puntiamo su una vittoria di misura per 1 a 2 del Milan.

Tre gol in totale secondo noi, quindi di conseguenza, per quanto riguarda la scommessa Under/over scegliamo l’Over 2.50 con la miglior quota proposta attualmente sul mercato, quella offerta da LsBet.

Abbiamo deciso di fare una puntata anche sul Gol/NoGol, scegliendo ovviamente GOL in quanto crediamo che la potenza offensiva della squadra di Pioli verrà finalizzata con almeno una rete. Effettuiamo questa scommessa con la miglior quota attualmente disponibile tra i vari bookmaker, quella di TornadoBet che propone questa puntata a 1.85.

Come primo marcatore puntiamo su Rebic, che con i suoi goals non sta facendo rimpiangere per niente l’assenza di Ibra.

Calcio Serie A