Pronostico 6° giornata Serie A Juventus – Sampdoria

Sesta giornata di campionato ed è già tempo di scontri diretti in classifica. Esatto, nessuno forse se lo sarebbe aspettato all’inizio del campionato, ma questo match, Juventus contro Sampdoria, in programma per l’orario di pranzo del 26 settembre è lo scontro tra due squadre appaiate in classifica.

Troviamo di fronte infatti una Juventus che è finalmente riuscita a vincere in trasferta e che vorrebbe replicare questa gioia anche in casa, contro una Sampdoria che cercherà di portare a casa almeno un punticino.

A quale delle due squadre e tifoserie il pranzo rimarrà indigesto?

Secondo noi il match terminerà con la vittoria della Juventus o un pareggio, per questo motivo per il nostro pronostico sul risultato finale puntiamo sull’1X.

Scommettiamo su questo risultato finale utilizzando due bookmaker che ultimamente ci stanno dando molte soddisfazioni: abbiamo infatti scelto le quote di 20bet che propone un interessante 1.62 e 18Bet che propone un altrettanto interessante 1.59.

Puntiamo sulla vittoria della Juventus, ma non crediamo ancora nell’impermeabiilità della difesa della Vecchia Signora, ecco quindi che come risultato esatto andiamo a puntare sul 2 a 1.

Al fine di variare un pò la giocata, per quanto riguarda la scommessa Under/over andiamo sull’Under 2.50 con la miglior quota sul mercato, quella offerta da 20Bet.

Abbiamo deciso di fare una puntata anche sul Gol/NoGol, e al fine di variare ulteriormente la nostra puntata abbiamo optato per il NO GOL, lo facciamo tramite la quota di 18Bet che propone questa puntata a 1.78.

Come primo marcatore puntiamo su Alvaro Morata, che rimasto a secco nella vittoriosa trasferta di Spezia non vedrà l’ora di apporre il suo nome nel tabellino dei marcatori.

Calcio Serie A