Pronostico 5° giornata Serie A Spezia – Juventus

La quinta giornata di campionato, classico turno infrasettimanale di fine settembre, presenta alcuni grandi scontri e partite che ad inizio campionato sembravano poco interessanti, in quanto già “definite”.

La partita da noi scelta è una di queste, un match che ad inizio stagione sembrava una formalità, diventato un crocevia importante per la stagione di almeno una delle due squadre.

Parliamo ovviamente della Juventus di Max Allegri che si recherà a visitare lo Spezia allo stadio Picco nell’anticipo in programma il 22 settembre alle 18e30.

Riuscirà la squadra di Allegri ad ottenere una prima vittoria che inizia ad essere sempre di più fondamentale? Lo Spezia riuscirà a sfruttare il fattore campo ed a portare a casa almeno un punto?

Secondo noi la Juventus riuscirà ad ottenere la sua prima vittoria in questo campionato. Per questo motivo, per il nostro pronostico puntiamo sul 2 fisso.

Puntiamo su questo risultato utilizzando due tra le migliore quote reperibili attualmente sul mercato: quelle di Yonibet che propone un interessante 1.42 e LibraBet che propone un ottimo 1.41.

Puntiamo sulla vittoria della Juventus, convinti che la stessa non potrà essere risicata al fine di rischiare eventuali beffe nel finale. Ecco perché come risultato esatto finale puntiamo sullo 0 a 2.

Al fine di variare un pò la giocata e poichè crediamo che lo Spezia non si tirerà indietro, per quanto riguarda la scommessa Under/over andiamo decisi sull’Over 2.50 con la miglior quota sul mercato, quella offerta da YoniBet.

Abbiamo deciso di fare una puntata anche sul Gol/NoGol, ed ovviamente abbiamo optato per il GOL, lo facciamo tramite la quota di LibraBet che propone questa puntata a 1.78.

Come primo marcatore puntiamo su Paulo Dybala, convinti che il genio e l’estro dell’attaccante argentino non potrà mancare in questo delicato match.

Calcio Serie A