Pronostico 5° giornata Serie A Milan – Venezia

La quinta giornata di campionato, turno infrasettimanale in programma nelle giornate del 21 e 22 settembre ospita parecchie sfide interessanti, in quanto non molto comuni ed abbastanza insolite.

Una di queste è quella in programma a San Siro nella serata di mercoledì 22 Settembre e che vede il Milan di Pioli ospitare il neopromosso Venezia allenato da Zanetti.

Riuscirà la squadra lagunare a non farsi intimorire dal Meazza ed a portare a casa almeno un punto?

Secondo noi, alla fine la maggior esperienza del Milan avrà la meglio, ecco perché per il nostro pronostico andiamo decisi sull’1.

Puntiamo su questo pronostico grazie alle quote proposte da due bookmaker che stiamo utilizzando sempre più spesso: Campobet che propone un interessante 1.27 e CBet che propone un ottimo 1.25.

Come risultato esatto, confermiamo il nostro pronostico e puntiamo su una rotonda vittoria per 3 a 1 del Milan.

Di conseguenza, per quanto riguarda la scommessa Under/over scegliamo l’Over 2.50 con la miglior quota proposta attualmente sul mercato, quella offerta da CampoBet.

Abbiamo deciso di fare una puntata anche sul Gol/NoGol, scegliendo NO GOL al fine di variare il più possibile la puntata, con la miglior quota attualmente disponibile tra i vari bookmaker, quella di CBet che propone questa puntata a 1.85.

Come primo marcatore puntiamo su Rebic, convinti che dopo il gol alla Juventus non si fermerà in questa sfida casalinga, sulla carta più abbordabile.

Calcio Serie A