Pronostico 4° giornata Serie A Udinese – Napoli

La quarta giornata di campionato, in programma sabato 19 e domenica 20 settembre, presenta alcuni match di sicuro valore. Alcuni di questi possono essere una interessante prova per la forza e la determinazione delle squadre coinvolte, come ad esempio quello che vede il Napoli di Spalletti recarsi in Friuli per affrontare l’Udinese alla Dacia Arena.

Napoli a punteggio pieno e reduce dalla convincente e complicata vittoria contro la Juventus, che se la vedrà contro un Udinese che quando gioca sul campo di casa è sempre un avversario ostico. Riuscirà la squadra di Spalletti a proseguire nella sua marcia? O Gotti eed il suo team fermeranno la corsa degli azzurri?

Secondo noi i bianconeri friulani non ci riusciranno o lo faranno a fatica e per questo motivo, a nostro parere, il match terminerà con un pareggio o una vittoria corsara del Napoli.

Ecco perché, per il nostro pronostico puntiamo su X2.

Puntiamo su questo doppio pronostico con le quote offerte da due dei nostri bookmakers preferiti: Fezbet che propone un interessante 1.46 e 22Bet che propone un ottimo 1.43.

Come risultato esatto puntiamo su una vittoria corsara del Napoli per 1 a 2.

Ci attendiamo un match spettacolare, con tanti goals e per questo motivo per quanto riguarda la scommessa Under/over andiamo decisi sull’Over 2.50 con la miglior quota sul mercato, quella offerta da FezBet.

Abbiamo deciso di fare una puntata anche sul Gol/NoGol, e per variare un pò la nostra giocata abbiamo scelto di puntare sul NO GOL, con la miglior quota attualmente disponibile tra i vari bookmaker, quella di 22Bet che propone questa puntata a 1.98.

Come primo marcatore puntiamo su Lorenzo il Magnifico, “al secolo” Lorenzo Insigne che ne siamo certi, saprà guidare al meglio il Napoli verso un altra prestazione convincente.

Calcio Serie A