Pronostico 4° giornata Serie A Juventus – Milan

La quarta giornata di campionato, la prima dopo i turni infrasettimanali delle coppe, propone molti scontri interessanti dal punto di vista della classifica e delle prospettive dei bookmakers. In cima a tutti sicuramente uno Juventus – Milan all’Allianz Stadium di Torino, che in un verso o nell’altro potrebbe già determinare una stagione.

Si scontrano infatti un Milan ancora imbattuto, con i favori del pronostico ed entusiasmo alle stelle, contro una Juventus che sembra entrata in una spirale involutiva da cui potrebbe essere difficile uscire. Un match che potrebbe portare ad un difficilmente colmabile distacco di 11 punti nel caso di vittoria della squadra di Pioli, o ad un rilancio della squadra di Allegri, che a 5 punti di distanza dal Diavolo potrebbe davvero intravedere un barlume di speranza e di rilancio.

Il Milan condannerà le ambizioni della Vecchia Signora? O la Juventus tirerà fuori l’orgoglio ed otterrà la prima vittoria in campionato?

Noi non lo sappiamo, ma siamo sicuro che da una parte o dall’altra, questo match terminerà con una vittoria.

Ecco perchè come pronostico per il risultato finale puntiamo sull’ 12.

Puntiamo su questo pronostico grazie alle quote proposte da due bookmaker che stiamo utilizzando sempre più spesso: Lsbet che propone un interessante 1.27 e TornadoBet che propone un ottimo 1.25.

Come risultato esatto, al fine di variare un pò la giocata e per coprire la nostra puntata principale, puntiamo sul 2 a 2.

Per variarla ulteriormente, per quanto riguarda la scommessa Under/over scegliamo l’Under 2.50 con la miglior quota proposta attualmente sul mercato, quella offerta da LsBet.

Abbiamo deciso di fare una puntata anche sul Gol/NoGol, scegliendo ovviamente GOL, con la miglior quota attualmente disponibile tra i vari bookmaker, quella di TornadoBet che propone questa puntata a 1.61.

Come primo marcatore puntiamo su Paulo Dybala, convinti che, ora che non c’è più CR7, l’argentino punti a diventare rapidamente il simbolo della Vecchia Signora.

Calcio Serie A