Trentottesima giornata ed ultimo turno di campionato. Turno che si estende per tre giorni, tra impegni di Coppa e sfide scudetto e salvezza.
Tra le partite in programma, spicca per il suo interesse extra classifica, quella del sabato sera che vedrà al Franchi affrontarsi Fiorentina e Juventus.
Un match che ha assunto un sapore particolare dai tempi della cessione di Roberto Baggio e che vedrà il ritorno, per la prima volta in campionato di Dusan Vlahovic in quel di Firenze.
Una partita che racchiude molte trame, con un occhio alla prossima stagione ed ai possibili addii da una parte e dall’altra.
Chi avrà la meglio?
La Fiorentina, che ha anche la motivazione del posto in Coppa in ballo o la Juventus che punterà a chiudere la stagione in bellezza dopo gli ultimi, non esaltanti, match?
Secondo noi, lo scontro non sarà per nulla amichevole e siamo convinti che entrambe le squadre faranno di tutto per vincere.
Ecco quindi che per il nostro pronostico ci avvaliamo della doppia opzione ed andiamo decisi sull’ 12.
Giochiamo quindi il nostro doppio pronostico scegliendo le quote di due dei nostri bookmakers stranieri non aams preferiti: 18Bet che propone un interessante 1.24 e YoniBet che propone un altrettanto buono 1.23.
Come risultato esatto, cambiamo tutto ed andiamo a giocare un 1 a 1 che potrebbe soddisfare entrambe le squadre (o nessuna delle due).
Puntiamo invece su un match un pò più combattuto e spettacolare per quanto riguarda l’Under/Over dove andiamo a puntare sull’Over 2.50, con la miglior quota attualmente disponibile sul mercato, quella che ci propone 18Bet.
Per completare le nostre puntate su questo ultimo match del campionato 21/22, andiamo a scommettere anche sul Gol/NoGol, puntando, ovviamente sul GOL. Lo facciamo tramite YoniBet che propone questa puntata a 1.70.
Come primo marcatore puntiamo su un giocatore per parte: Vlahovic o Ikonè.