Pronostico 38° giornata Serie A Bologna – Juventus

Poteva essere una formalità, invece questo match all’ultima giornata del campionato 2020/21 potrebbe essere cruciale per la futura partecipazione alla Champions League da parte della Juventus.

La squadra allenata da Andrea Pirlo fa infatti visita al Bologna in un match che si terrà il 23 Maggio alle ore 20:45. Una partita che la Juventus dovrà vincere ad ogni costo, sperando nel contempo che almeno una delle sue dirette antagoniste faccia un passo falso.

Dall’altra parte c’è però un Bologna che non vuol proprio fare da vittima sacrificale e punterà a chiudere la stagione con un risultato positivo.

Secondo noi, nonostante le intenzioni del Bologna, la gara terminerà con una vittoria della Juventus, puntiamo quindi sul 2 fisso.

Puntiamo su questo pronostico con le quote offerte da tre dei nostri bookmakers preferiti: Fezbet che propone un interessante 1.24, Lsbet che propone 1.22 e 18Bet che propone un ottimo 1.25.

Come risultato esatto puntiamo sulla vittoria casalinga del Milan per 3 a 1. Di conseguenza, per quanto riguarda la scommessa Under/over scegliamo l’Over 2.50 con la miglior quota sul mercato, quella offerta da YoniBet.

Abbiamo deciso di fare una puntata anche sul Gol/NoGol, scegliendo ovviamente GOL, con la miglior quota attualmente disponibile tra i vari bookmaker, quella di 22bet che propone questa puntata a 2.12.

Come primo marcatore puntiamo su sua maestà Cristiano Ronaldo.

Calcio Serie A