Pronostico 38° giornata Serie A Atalanta – Milan

Ultima giornata di campionato ed ultimi verdetti da emettere. Con la corsa scudetto e quella della retrocessione già definite, tutta l’attenzione si sposta sulle qualificazioni per la Champions League. Questa partita, forse la più interessante del 38° turno, prevista per il 23 maggio alle 20:45 al Gewiss Stadium di Bergamo tra Atalanta e Milan potrebbe dare una risposta definitiva.

Una vittoria da parte del Milan in questa delicata trasferta, assicurerebbe infatti la certezza della qualificazione Champions, senza la necessità di guardare agli altri campi. Dall’altra parte però c’è un Atalanta assolutamente non sazia, che punta ad una vittoria per suggellare un secondo posto ed un record di punti che farebbe molto piacere alla proprietà ed alla città di Bergamo.

Secondo noi la gara terminerà con una vittoria dell’Atalanta o una vittoria del Milan, non crediamo molto nell’ipotesi un pareggio (anche se, da bravi scommettitori, ci giocheremo anche quel risultato). Puntiamo quindi su un pronostico 12.

Puntiamo su questo pronostico con le quote offerte da tre dei nostri bookmakers preferiti: 22bet che propone un interessante 1.29, Campobet che propone 1.28 e Cbet che propone un ottimo 1.31.

Come risultato esatto puntiamo sul pareggio per 2 a 2. Di conseguenza, per quanto riguarda la scommessa Under/over scegliamo l’Over 2.50 con la miglior quota sul mercato, quella offerta da TornadoBet.

Abbiamo deciso di fare una puntata anche sul Gol/NoGol, scegliendo ovviamente GOL, con la miglior quota attualmente disponibile tra i vari bookmaker, quella di Fezbet che propone questa puntata a 1.38.

Come primo marcatore puntiamo su Ante Rebic.

Calcio Serie A