Pronostico 37° giornata Serie A Milan – Cagliari

Mancano ormai solo due giornate al termine del campionato, ma questa potrebbe essere quella determinante per gli obiettivi annuali di molti team, incluso il Milan di Pioli.

Ecco perché tra le varie interessanti partite offerte dal trentasettesimo turno, abbiamo scelto Milan – Cagliari, match in programma allo stadio San Siro di Milano il 16 maggio alle ore 20:45.

Lo scontro vedrà di fronte un Milan “adrenalinico” dopo la strabordante vittoria con il Torino ed alla ricerca dei tre punti che assicurerebbero la matematica qualificazione in Champions League (grazie alla classifica avulsa in caso di arrivo a pari punti), contro un Cagliari che ormai non ha più nulla da chiedere alla classifica stessa.

Secondo noi il match finirà con un pareggio o con una vittoria del Milan di Pioli, ecco perché per il nostro pronostico scegliamo 1X.

Puntiamo su questo pronostico con le quote offerte da tre dei nostri bookmakers preferiti: 18bet che propone un interessante 1.11, 20bet che propone 1.10 e YoniBet che propone un ottimo 1.13.

Come risultato esatto puntiamo sulla vittoria casalinga del Milan per 3 a 1. Di conseguenza, per quanto riguarda la scommessa Under/over scegliamo l’Over 2.50 con la miglior quota sul mercato, quella offerta da TornadoBet.

Abbiamo deciso di fare una puntata anche sul Gol/NoGol, scegliendo ovviamente GOL, con la miglior quota attualmente disponibile tra i vari bookmaker, quella di Fezbet che propone questa puntata a 1.81.

Come primo marcatore puntiamo su sua maestà Zlatan Ibrahimovic.

Calcio Serie A