Pronostico 37° giornata Serie A Juventus – Lazio

La trentasettesima giornata, penultima di campionato, ci porta per l’ultimo posticipo del lunedì un match, che anche se vale poco per la classifica ha sempre il suo perché.

Ad affrontarsi all’Allianz Stadium di Torino saranno infatti la Juventus di Allegri contro la Lazio dell’ex Sarri, in uno scontro che arriva fino ai due proprietari che spesso la vedono in maniera molto diversa sugli ambiti sportivi e gestionali del calcio italiano.

Da una parte una Juventus ormai certa del quarto posto, che cercherà di fare bella figura nel suo ultimo match casalingo, dall’altra una Lazio che almeno per l’onore vuol finire davanti alla Roma e conquistare un posto per l’Europa League.

Chi avrà dunque la meglio al termine dei 90 minuti?

Secondo noi la differenza nella qualità di gioco e le prestazioni altalenanti della squadra di Allegri consegneranno la vittoria alla squadra di Sarri, oppure ci sarà un pareggio.

Ecco quindi che per il nostro pronostico ci avvaliamo della doppia opzione ed andiamo decisi sull’ X2.

Giochiamo il nostro doppio pronostico scegliendo le quote di due dei nostri bookmakers preferiti: TornadoBet che propone un interessante 1.64 e FezBet che propone un altrettanto buono 1.61.

Come risultato esatto, confermiamo l’idea di una Lazio corsara ed andiamo a giocare il 2 a 0 per la squadra di Sarri.

Puntiamo invece su un match un pò più combattuto o con almeno più goals segnati per quanto riguarda l’Under/Over dove andiamo a puntare sull’Over 2.50, con la miglior quota attualmente disponibile sul mercato, quella che ci propone TornadoBet.

Per completare le nostre puntate su questo match andiamo a scommettere anche sul Gol/NoGol, puntando, ovviamente sul GOL. Lo facciamo tramite FezBet che propone questa puntata a 1.70.

Come primo marcatore puntiamo su un giocatore per parte: Immobile o Dybala.

Scommesse calcio