Il trentaseiesimo turno di campionato ha come tema principale lo scontro a distanza tra le due milanesi. Scontro che passa anche dal posticipo domenicale e dal campo di Verona, dove si giocherà Verona – Milan.
Da una parte il Milan che vede lo scudetto sempre più vicino e che punta a vincere, con il vantaggio (o la pressione) di conoscere già il risultato dell’Inter, dall’altra un Verona che pur non avendo motivazioni di classifica non si è mai tirato indietro.
Chi avrà dunque la meglio al termine dei 90 minuti?
Da una parte il sogno Scudetto, dall’altra orgoglio e voglia di fare bella figura davanti alla propria tifoseria. Una differenza di motivazioni ed obiettivi che crediamo si ripercuoterà anche nel risultato del match.
Ecco quindi che per il nostro pronostico da puntare sui migliori bookmakers stranieri non aams, ci avvaliamo della doppia opzione ed andiamo decisi sull’ X2.
Giochiamo il nostro doppio pronostico scegliendo le quote di due tra i bookmakers che usiamo sempre più frequentemente: LibraBet che propone un interessante 1.21 e 20Bet che propone un altrettanto buono 1.17.
Come risultato esatto, confermiamo l’idea di un Milan vincente, andiamo quindi a puntare sul 2 a 0 per la squadra di Pioli.
Puntiamo invece su un match un pò più combattuto o con almeno più goals segnati per quanto riguarda l’Under/Over dove andiamo a puntare sull’Over 2.50, con la miglior quota attualmente disponibile sul mercato, quella che ci propone LibraBet.
Per completare le nostre puntate su questo match andiamo a scommettere anche sul Gol/NoGol, puntando, in linea con le scommesse fatte fino a questo momento sul GOL. Lo facciamo tramite 20Bet che propone questa puntata a 1.70.
Come primo marcatore puntiamo su due giocatori dei rossoneri: Giroud o Leao.