Pronostico 36° giornata Serie A Torino – Milan

Tanti i match interessanti in programma questa giornata infrasettimanale destinato ad emettere importanti verdetti per la zona Champions e quella retrocessione.

Una delle partite del trentaseiesimo turno che potrebbe emettere le prime sentenze é il match tra Torino e Milan, in programma Mercoledì 12 Maggio alle 20:45 allo stadio Grande Torino.

Lo scontro vedrà di fronte un Milan rivitalizzato dopo la vittoria contro la rivale diretta Juventus, con la squadra di Pioli che spera di bissare la trasferta vincente nel capoluogo piemontese di pochi giorni fa. Dall’altra parte un Torino non ancora salvo, che vuole fare punti al fine di togliersi ogni rischio ed assicurarsi un finale di stagione tranquillo.

Secondo noi il match finirà con un pareggio o con una vittoria corsara del Milan di Pioli, ecco perché per il nostro pronostico scegliamo X2.

Puntiamo su questo pronostico con le quote offerte da tre dei nostri bookmakers preferiti: 22bet che propone un interessante 1.20, 20bet che propone 1.21 e CampoBet che propone un ottimo 1.23.

Come risultato esatto puntiamo sul pareggio per 1 a 1. Invece, per quanto riguarda la scommessa Under/over scegliamo l’Under 2.50 con la miglior quota sul mercato, quella offerta da CBet.

Abbiamo deciso di fare una puntata anche sul Gol/NoGol, scegliendo ovviamente GOL, con la miglior quota attualmente disponibile tra i vari bookmaker, quella di Fezbet che propone questo finale a 1.62.

Come primo marcatore puntiamo su sua maestà Zlatan Ibrahimovic.

Calcio Serie A