Pronostico 36° giornata Serie A Sassuolo – Juventus

Per la trentaseiesima giornata di campionato, tra i tanti interessanti match proposti da questo turno infrasettimanale, abbiamo scelto una partita da cui passa il destino e la programmazione futura della Vecchia Signora.

La squadra di Pirlo cerca infatti di mantenersi una possibilità per la Champions League attraverso un filotto di vittorie, nella speranza che qualcuna delle squadre davanti “inciampi”. Prima però di guardare agli altri, c’è un ostico Sassuolo da superare, una squadra con una buona strategia di gioco e la voglia di continuare a stupire e fare punti per guadagnare posizioni e prestigio.

Teatro di questo match il Mapei Stadium di Reggio Emilia, dove il 12 Maggio alle ore 20:45 avverrà lo scontro tra Sassuolo e Juventus.

Secondo noi il match terminerà con la vittoria della Juventus o un pareggio, ecco perché quindi per il nostro pronostico scegliamo X2.

Puntiamo su questo pronostico con le quote offerte da tre dei nostri bookmakers preferiti: 22bet che propone un interessante 1.20, 20bet che propone 1.21 e CampoBet che propone un ottimo 1.23.

Come risultato esatto puntiamo sulla vittoria corsara della Juventus per 1 a 2. Invece, per quanto riguarda la scommessa Under/over scegliamo l’Over 2.50 con la miglior quota sul mercato, quella offerta da LsBet.

Abbiamo deciso di fare una puntata anche sul Gol/NoGol, scegliendo ovviamente GOL, con la miglior quota attualmente disponibile tra i vari bookmaker, quella di Cbet che propone questo finale a 1.62.

Come primo marcatore puntiamo su Cristiano Ronaldo, a secco dopo la partita casalinga con il Milan, ma sicuramente affamato ed ansioso di portare la squadra in Champions League di vincere la classifica marcatori.

Calcio Serie A