Pronostico 36° giornata Serie A Genoa – Juventus

Il trentaseiesimo turno di campionato potrebbe scrivere altri esiti definitivi per le squadre coinvolte. Ad esempio nello scontro tra Genoa e Juventus, anticipo di venerdì 6 maggio alle 21.

Da una parte un Genoa di fronte alle ultime speranze di rimanere in Serie A, dall’altra una Juventus già certa della qualificazione in Champions League, con un occhio al terzo posto ma probabilmente con già in mente la finale di Coppa Italia di pochi giorni dopo.

Un match che mescola quindi tecnica, motivazioni, voglia di preservarsi e molto altro. Un mix di fattori che rende l’esito dell’incontro molto vario.

Chi avrà dunque la meglio al termine dei 90 minuti?

A nostro parere, nonostante la volontà del Genoa di salvarsi, ad avere la meglio sarà il peso tecnico dei giocatori della Juventus e in particolare di quellli che vogliono dimostrare di meritare una maglia da titolare contro l’Inter.

Ecco quindi che per il nostro pronostico andiamo a puntare decisamente su un risultato a favore della Juve, quindi un 2 secco.

Giochiamo il pronostico tramite le quote di due affidabili bookmakers che usiamo sempre più frequentemente: YoniBet che propone un interessante 1.85 e LibraBet che propone un altrettanto buono 1.83.

Come risultato esatto, confermiamo l’idea di una Juventus vincente contro un Genoa che ci proverà fino all’ultimo, andiamo quindi a puntare sul 2 a 1 per la squadra di Allegri.

Puntiamo invece su un match un pò più chiuso e prudente per quanto riguarda l’Under/Over dove andiamo a puntare sull’Under 2.50, lo facciamo con la miglior quota attualmente disponibile sul mercato, quella che ci propone YoniBet.

Per completare le nostre puntate su questo match andiamo a scommettere anche sul Gol/NoGol, puntando, su un match ancora più chiuso, un match senza reti, quindi un NOGOL. Lo facciamo tramite 22Bet che propone questa puntata a 1.80.

Come primo marcatore puntiamo su due bianconeri: Vlahovic o Dybala.

Scommesse calcio