Pronostico 35° giornata Serie A Juventus – Venezia

La trentacinquesima giornata, primo turno di maggio, inizia a mostrare alcuni match che sembra non possano apportare più niente alla classifica. Uno di questi è quello tra Juventus e Venezia, con una Vecchia Signora ormai quasi certa del quarto posto dopo la fondamentale vittoria di Sassuolo e dall’altra parte un Venezia che sembra non aver più la spinta per confidare in una miracolosa salvezza.

Due squadre che hanno ormai poco da chiedere al campionato, ma, mentre quella di Allegri ha ancora lo stimolo del giocare davanti ai propri tifosi ed una ipotetica rincorsa al 3° posto, per la squadra di Zanetti sembra proprio che non ci siano più stimoli, tranne forse un ultimo impeto d’orgoglio per ritardare la matematica retrocessione.

Chi avrà dunque la meglio al termine dei 90 minuti?

Secondo noi, la differenza tecnica e di motivazioni spingerà la Juventus ad una vittoria.

Ecco per cui, per il nostro pronostico andiamo quindi decisi sul 1.

Giochiamo il nostro pronostico utilizzando le quote di due bookmaker che usiamo sempre più spesso: LsBet che propone un interessante 1.23 e TornadoBet che propone un altrettanto buono 1.19.

Come risultato esatto, confermiamo l’idea di una Juventus vincente anche nel caso di un Venezia combattivo, ecco perché andiamo a puntare sul 2a1 per i bianconeri.

Puntiamo invece su un match più chiuso per quanto riguarda l’Under/Over dove andiamo a puntare sull’Under 2.50, con la miglior quota attualmente disponibile sul mercato, quella che ci propone LsBet.

Per completare le nostre puntate su questo match andiamo a scommettere anche sul Gol/NoGol e cambiamo tutto puntando sul NOGOL. Lo facciamo tramite TornadoBet che propone questa puntata a 1.80.

Come primo marcatore puntiamo su due degli attaccanti della Vecchia Signora: Vlahovic o Dybala.

Scommesse calcio