Pronostico 34° giornata Serie A Lazio – Milan

La 34° giornata, turno suddiviso in tre giorni come ormai d’abitudine, presenta alcuni interessanti match che possono iniziare a delineare la classifica finale. Partita clou di questo turno sarà ad esempio l’incontro del posticipo domenicale tra Lazio e Milan.

Da un lato un tentativo di continuare la fuga scudetto, dall’altro l’ultima possibilità di guadagnare una qualificazione alle coppe per il prossimo anno.

Chi avrà la meglio? La Lazio di Sarri che vorrà continuare il filotto di vincite o il Milan di Pioli che vorrà mostrare che la debacle della Coppa Italia contro i cugini dell’Inter é stato solo un episodio?

Chi vincerà questo importante scontro?

A nostro parere a vincere sarà il Milan di Pioli o il match terminerà con un pareggio.

Ecco quindi che per questo motivo andiamo sicuri sulla doppia opzione, quella dell’X2.

Andiamo a puntare su questo doppio pronostico tramite le quote di due tra i bookmaker più interessanti per quanto riguarda le puntate sulla serie A: puntiamo quindi sulla quota offerta da LibraBet che propone un interessante 1.30 e quella di CBet che propone un altrettanto buono 1.28.

Come risultato esatto, manteniamo la nostra puntata e scommettiamo sulla vittoria del Milan per 1 a 0.

Ipotizziamo invece qualche goal in più per quanto riguarda la puntata Under/over, optiamo infatti per l’Over 2.50, con la miglior quota proposta attualmente sul mercato, quella offerta da LibraBet.

Per finire, terminiamo la nostra puntata scommettendo anche sul Gol/NoGol, confermando quanto scommesso finora e scegliendo quindi GOL. Lo facciamo tramite CBet che propone questa puntata a 2.35.

Come primo marcatore puntiamo su un attaccante per parte: Immobile o Giroud.

Scommesse calcio