Pronostico 33° giornata Serie A Udinese-Juventus

Per la trentatreesima giornata di campionato, tra le tanti partite interessanti proposte, ce n’è una che ha stuzzicato la nostra fantasia. Per questo turno abbiamo infatti deciso di dedicare la nostra attenzione alla Dacia Arena di Udine, dove, domenica 2 Maggio alle 18:00 si incontreranno le due squadre bianconere del campionato.

A far visita alla squadra allenata da Gotti é infatti la Juventus che sbarca in Friuli con una qualificazione in Champions League da conquistare ed una magra figura contro la Fiorentina da far dimenticare.

Secondo noi sarà una gara arcigna, molto combattuta, che finirà con la vittoria della Juventus o un pareggio.

Andiamo quindi a puntare su un pronostico X2 e lo facciamo con le quote offerte da tre dei nostri bookmaker preferiti: Fezbet che propone un interessante 1.14, Tornadobet che propone un ottimo 1.18 e CBet che propone 1.15.

Come risultato esatto puntiamo sul pareggio per 2 a 1 per la Juventus. Invece, per quanto riguarda la scommessa Under/over scegliamo l’Under 2.50 con la miglior quota sul mercato, quella offerta da 18Bet.

Abbiamo deciso di fare una puntata anche sul Gol/NoGol, scegliendo ovviamente GOL, con la miglior quota attualmente disponibile tra i vari bookmaker, quella di Fezbet che propone questo finale a 1.75.

Come primo marcatore puntiamo su Cristiano Ronaldo, che non segna da davvero troppo tempo.

Calcio Serie A