Pronostico 33° giornata Serie A Milan – Genoa

Il turno Pasquale, trentatreesima giornata di campionato, si apre Venerdì 15 Aprile con un paio di incontri che possono definire la lotta scudetto. Quello principale e più interessante è sicuramente il match serale tra Milan e Genoa.

Da una parte la squadra di Pioli, che sembra aver perso lo smalto di inizio campionato e che dopo il pareggio con il Bologna inizia ad avere qualche incubo in chiave scudetto, dall’altra un Genoa che ha assolutamente bisogno di punti per sperare in una salvezza sempre più difficile.

Riuscirà a far tornare il sereno il Milan con una vittoria convincente o sarà il Genoa di Blessin a tornare a respirare?

Chi avrà dunque la meglio al termine dei 90 minuti?

Secondo noi, la differenza tecnica, di obiettivi da agguantare e di motivazione tra le squadre avrà la meglio ed al termine del match sarà il Milan a trionfare, o nel peggiore dei casi il match si concluderà con un pareggio.

Per il nostro pronostico andiamo quindi decisi sul 1X.

Giochiamo il nostro pronostico scegliendo le quote di due bookmakers che utilizziamo sempre più spesso: TornadoBet che propone un interessante 1.05 e FezBet che propone un altrettanto buono 1.03.

Come risultato esatto, confermiamo l’idea di un Milan vincente al termine di una partita combattuta, quindi come risultato esatto puntiamo sul 2 a 1 per la squadra di casa.

Cambiamo idea in merito al risultato per quanto riguarda l’Under/Over dove andiamo a puntare sull’Under 2.50, con la miglior quota attualmente disponibile sul mercato, quella che ci propone TornadoBet.

Per completare le nostre puntate su questo match andiamo a scommettere anche sul Gol/NoGol, puntando, al fine di variare un pò la puntata, su NOGOL. Lo facciamo tramite FezBet che propone questa puntata a 1.80.

Come primo marcatore puntiamo ovviamente su due giocatori rossoneri: Giroud o Leao.

Scommesse calcio