Pronostico 33° giornata Serie A Milan-Benevento

Per la trentatreesima giornata di campionato, tra i tanti match disponibili ne abbiamo scelto uno che potrebbe rivelarsi cruciale per entrambe le squadre o quantomeno per quella che perderà.

Per il nostro pronostico ci siamo infatti dedicati al match di Sabato 1° maggio, una partita che vedrà la squadra delle “streghe” affrontare a San Siro il Milan di Pioli, un altro team che le “streghe” le sta già vedendo da un paio di settimane almeno.

Milan – Benevento è la nostra scelta per questo turno.

Per la squadra di Pioli l’obiettivo é quello di non perdere il “treno” della qualificazione Champions League, mentre il Benevento allenato dall’ex Inzaghi si gioca le sue ultime possibilità di permanenza in Serie A.

Secondo noi la partita finirà con la vittoria del Milan o un pareggio. Puntiamo quindi sul risultato di 1X e lo facciamo tramite le quote proposte da tre dei nostri bookmaker esteri preferiti: 22bet che propone un interessante 1.09, Yonibet che propone una quota di 1.08 e FezBet che propone un buon 1.10.

Come risultato esatto puntiamo sull’ 1 a 0 per i rossoneri con la quota proposta da Yonibet.

Conseguentemente abbiamo deciso di fare una puntata sul Gol/NoGol, scegliendo ovviamente GOL, con la miglior quota attualmente disponibile sul mercato, quella di 18bet che propone questo finale a 8.90.

Manteniamo la nostra idea anche per la scommessa Under/Over puntando sull’Under 2.50 con l’ottima quota proposta da Yonibet.

Come primo marcatore puntiamo su Zlatan Ibrahimovic, che, al rientro, farà di tutto per lasciare il suo segno sulla partita.

Calcio Serie A