Pronostico 33° giornata Serie A Juventus – Bologna

Il match pasquale della 32° giornata anticipato al venerdì e sabato vede alcune interessanti partite nella Vigilia Pasquale. Una di queste é sicuramente la partita tra Juventus e Bologna, match che vede contrapposte due squadre che sul campo e fuori hanno lottato per anni.

Da una parte la Juventus di Allegri, che deve continuare a vincere per mantenere il quarto posto ed illudersi in una improbabile rimonta, dall’altra un Bologna, che dopo aver fermato il Milan potrebbe aver preso gusto a fare lo sgambetto alle grandi.

Riuscirà la Juventus ad avere la meglio sul Bologna anche grazie alla spinta della sua tifoseria? O sarà il Bologna a comportarsi da corsaro e portare a casa almeno un punto.

Chi troverà i tre punti dentro l’uovo di Pasqua?

A nostro parere a vincere sarà al Juventus di Allegri.

Puntiamo decisi su una vittoria dei bianconeri e per questo motivo andiamo dritti sull’1 fisso.

Andiamo a puntare su questo pronostico fisso tramite le quote di due tra i bookmaker più interessanti per quanto riguarda le puntate sul nostro campionato: puntiamo quindi sulla quota offerta da 22Bet che propone un interessante 1.38 e quella di YoniBet che propone un altrettanto buono 1.32.

Come risultato esatto, manteniamo la nostra puntata e scommettiamo su un rotondo 2 a 0.

Ipotizziamo invece qualche goal in più per quanto riguarda la puntata Under/over, optiamo per l’Over 2.50, con la miglior quota proposta attualmente sul mercato dei bookmakers stranieri non aams, quella offerta da 22Bet.

Per finire, terminiamo la nostra puntata scommettendo anche sul Gol/NoGol, confermando quanto ipotizzato finora e scegliendo quindi GOL. Lo facciamo tramite YoniBet che propone questa puntata a 2.35.

Come primo marcatore puntiamo sui punteros della Juventus, quindi Vlahovic o Dybala.

Scommesse sportive Serie A