Pronostico 32° giornata Serie A Lazio-Milan

Per la trentaduesima giornata di campionato, non potevamo non scegliere questo match per il nostro pronostico. Già normalmente é un match interessante, ma le sconfitte subite da entrambe nel turno infrasettimanale appena terminato hanno ulteriormente esacerbato la situazione e caricato il match di ulteriori aspettative.

Ci riferiamo ovviamente a Lazio – Milan, match di cartello previsto il 26 Aprile alle 20:45 allo stadio Olimpico di Roma.

Per entrambe le squadre i 3 punti sarebbero necessari. Alla squadra di Pioli per mantenere il secondo posto che sarebbe una sicurezza in fase di qualificazione Champions League, alla squadra di Inzaghi per mantenere un pò di vantaggio sulla Roma e conservare il posto valido per l’Europa League.

Valutato tutto questo, secondo noi la gara finirà con la vittoria del Milan o il pareggio.

Andiamo quindi a puntare su un pronostico X2.

Come risultato puntiamo sul pareggio con le quote di tre dei nostri bookmaker preferiti: 22bet che propone un interessante 3.74, Yonibet che propone un ottimo 3.79 e FezBet che propone 3.75.

Come risultato esatto puntiamo sul pareggio per 1 a 1. Quindi, per quanto riguarda la scommessa Under/over scegliamo l’Under 2.50 con la miglior quota sul mercato, quella offerta da LibraBet.

Abbiamo deciso di fare una puntata anche sul Gol/NoGol, scegliendo ovviamente GOL, con la miglior quota attualmente disponibile sul mercato, quella di Cbet che propone questo finale a 1.53.

Come primo marcatore puntiamo su Ante Rebic, che in assenza di Ibra avrà sulle sue spalle tutto il peso del reparto d’attacco.

Calcio Serie A