Pronostico 32° giornata Serie A Fiorentina-Juventus

La 32° giornata di campionato, concomitante con il weekend della festività del 25 Aprile, riserva molti incontri avvincenti, partite che sembrano destinate ad emettere i primi verdetti per le varie “sfide” della classifica.

Tra le tante interessanti partite ne abbiamo scelta una che da 30 anni non é più solo un match calcistico ma molto di più. Ci riferiamo ovviamente a Fiorentina – Juventus, match di cartello della giornata che si terrà Domenica 25 Aprile alle ore 15:00 allo stadio Franchi di Firenze.

Oltre al fatto di essere un match molto sentito, per la Juventus é l’ennesimo crocevia per cercare di agguantare la zona Champions League. Ecco perché pensiamo che la sfida terminerà con la vittoria della Juventus o il pareggio.

Andiamo quindi a puntare su un pronostico X2.

Come risultato puntiamo sulla vittoria della squadra di Pirlo e per farlo, ci affidiamo alle quote offerte da 22bet che propone un buon 1.56, CampoBet che propone un ottimo 1.57 e FezBet che propone 1.54.

Come risultato esatto puntiamo sullo 0 a 2 a favore della Juventus e conseguentemente per quanto riguarda la scommessa Under/over scegliamo l’Under 2.50 con la miglior quota sul mercato, quella offerta da 20Bet.

Abbiamo deciso di fare una puntata anche sul Gol/NoGol, scegliendo ovviamente GOL, con la miglior quota attualmente disponibile sul mercato, quella di 22Bet che propone questa possibilità a 1.72.

Il primo marcatore ovviamente Cristiano Ronaldo, che da un pò di partite sembra aver perso la sua famosa e pluriennale vena realizzativa.

Calcio Serie A