Pronostico 32° giornata Serie A Cagliari – Juventus

La trentaduesima giornata, secondo match del mese di Aprile, vede ancora alcuni match interessanti, il cui esito può determinare la lotta scudetto, quello per il piazzamento Champions e quello per evitare la retrocessione. Il match tra Cagliari e Juventus é uno di questi, con la Vecchia Signora che si trova costretta a fare punti per rimanere agganciata ad un quarto posto che fino a qualche settimana fa sembrava solo l’obiettivo minimo.

Un match che a livello di motivazioni e valori tecnici non dovrebbe avere storia almeno sulla carta, ma il calcio ci ha insegnato che niente é certo. Entrambe le squadre non sono ancora certe della posizione finale e questo potrebbe pesare sul risultato stesso.

Chi avrà dunque la meglio al termine dei 90 minuti?

Secondo noi, la differenza tecnica, di obiettivi da agguantare e di motivazione tra le squadre avrà la meglio ed al termine del match sarà la Juventus a trionfare.

Per il nostro pronostico andiamo quindi decisi sul 2.

Giochiamo il nostro pronostico scegliendo le quote di due bookmakers che utilizziamo sempre più spesso: CBet che propone un interessante 1.68 e 20Bet che propone un altrettanto buono 1.65.

Come risultato esatto, confermiamo l’idea di una Juventus vincente al termine di una partita combattuta, quindi come risultato puntiamo sul 2 a 1 per i bianconeri.

Manteniamo la nostra idea di vittoria e di risultato con almeno tre goals sul tabellino e per quanto riguarda l’Under/Over e puntiamo sull’Over 2.50, con la miglior quota attualmente disponibile sul mercato, quella che ci propone CBet.

Per completare le nostre puntate su questo match andiamo a scommettere anche sul Gol/NoGol, puntando, vista la bontà delle due difese e la poca prolificità in attacco su NOGOL. Lo facciamo tramite 20Bet che propone questa puntata a 1.80.

Come primo marcatore puntiamo su due giocatori della squadra allenata da Allegri: Dybala o Vlahovic.

Scommesse calcio