Pronostico 31° giornata Serie A Milan – Sassuolo

Per questa trentunesima giornata, turno infrasettimanale, le sfide interessanti erano davvero molte. Tra tutte abbiamo deciso di dedicare la nostra attenzione ad un match che siamo certi sarà sfolgorante e spettacolare.

Nel turno di mercoledì 21 Aprile alle 18:30 il Milan di Pioli ospita l’agguerrito Sassuolo allenato da De Zerbi, con i neroverdi che ormai non possono più essere definiti come una sorpresa, essendo ormai una realtà consolidata del nostro campionato.

Si affrontano quindi due squadre che hanno motivazioni di onore e di classifica per vincere, con il Milan che vuole a tutti i costi mantenere una seconda posizione che lo riporterebbe in Champions League ed un Sassuolo che vuole consolidare l’ottava posizione e magari migliorare il punteggio finale rispetto quello dell’anno scorso.

Una sfida combattuta, che secondo noi terminerà con la vittoria del Milan o un pareggio, il nostro pronostico quindi é di 1X.

Per la nostra scommessa abbiamo deciso di affidarci a tre bookmaker non AAMS che usiamo molto spesso: Campobet che propone un buon 1.16, LsBet che propone un ottimo 1.23 e FezBet che propone 1.19.

Per quanto riguarda il risultato esatto, puntiamo sul 3 a 1 per la squadra allenata da Pioli, con conseguente scommessa Under/Over decisamente sull’Over 2.50, puntata che abbiamo deciso di fare ancora una volta con Campobet.

Come primo marcatore puntiamo invece su Zlatan Ibrahimovic, certi della voglai della rivalsa dello svedese dopo il turno di squalifica subito.

Calcio Serie A