Pronostico 31° giornata Serie A Milan – Bologna

La trentunesima giornata, primo match dopo lo spareggio Mondiale della nostra Nazionale, vede il Milan cercare di riprendere la sua corsa verso uno Scudetto sempre più vicino. Ennesimo ostacolo stavolta è il Bologna allenato da Mihajlovic, in un posticipo del lunedì sera tutto da gustare.

Un match che sulla carta non sembra avere storia, vista la differenza di motivazioni e di obiettivi, ma nel calcio le sorprese sono all’ordine del giorno.

Chi avrà dunque la meglio al termine dei 90 minuti?

Secondo noi, la differenza tecnica e di motivazione tra le squadre avrà la meglio ed al termine del match sarà il Milan a trionfare.

Per il nostro pronostico andiamo quindi decisi sull’1.

Giochiamo il nostro pronostico sfruttando le quote di due bookmaker a cui affidiamo sempre più spesso le nostre puntate: FezBet che propone un interessante 1.18 e 22Bet che propone un altrettanto buono 1.15.

Come risultato esatto, confermiamo l’idea di un Milan vincente al termine di una partita combattuta, quindi come risultato puntiamo sul 2 a 1.

Manteniamo la nostra idea di vittoria e di risultato abbondante per quanto riguarda l’Under/Over e puntiamo sull’Over 2.50, con la miglior quota attualmente disponibile sul mercato, quella offerta da FezBet.

Per completare le nostre puntate su questo match andiamo a scommettere anche sul Gol/NoGol, puntando, in maniera opposta a quanto fatto finora, al fine di variare un pò il nostro pronostico sul NOGOL. Lo facciamo tramite 22Bet che propone questa puntata a 1.80.

Come primo marcatore scegliamo ovviamente tra due giocatori della squadra rossonera: Giroud o Leao.

Scommesse calcio