Pronostico 31° giornata Serie A Juventus – Parma

La 31° giornata di campionato, penultimo turno infrasettimanale della stagione, riserva tanti incontri avvincenti per la classifica, anche in funzione dell’emissione dei primi verdetti.

Tra le tante partite, abbiamo deciso di dedicare il nostro pronostico al match di Mercoledì 21 Aprile dell’Allianz Stadium di Torino tra Juventus e Parma.

Un match che vedrà di fronte la squadra di Pirlo che non vuole mollare il treno Champions, contro quella allenata da D’Aversa che vuole giocarsi fino in fondo le sue ultime possibilità di rimanere nella massima serie.

Secondo noi il match terminerà con la vittoria della Juventus o un pareggio, puntiamo quindi sui segni 1X.

Come risultato esatto puntiamo sulla vittoria della squadra di Pirlo e per farlo scegliamo le ottime quote di tre tra i nostri bookmaker preferiti: 20bet che propone un buon 1.07, LsBet che propone un ottimo 1.11 e FezBet che propone 1.09.

Come risultato esatto puntiamo sul 2 a 1 a favore della Juventus e conseguentemente per quanto riguarda la scommessa Under/over scegliamo l’Over 2.50 con la miglior quota sul mercato, quella offerta da 20Bet

Il primo marcatore ovviamente Cristiano Ronaldo, che deve farsi perdonare, agli occhi dei tifosi la mancata presenza nella “sanguinosa” sconfitta di Bergamo.

Calcio Serie A