Pronostico 31° giornata Serie A Juventus – Inter

Sicuramente il match di cartello della trentunesima giornata. Il posticipo domenicale prevede infatti Juventus contro Inter, derby d’Italia e da sempre partita speciale per entrambe le squadre.

Squadre che arrivano in condizioni fisiche e motivazionali opposte al match, da una parte la Juventus di Allegri, che almeno in campionato è tornata ad essere solida e vincente come un tempo, dall’altra l’Inter di Inzaghi che sembra in un periodo di flessione e di risultati altalenanti. I nerazzurri potranno però contare sul ritorno di Brozovic, vero faro del centrocampo di Inzaghi, mentre i bianconeri potrebbero essere distratti dalle vicende del contratto di Dybala.

Riuscirà Allegri a continuare la sua striscia vincente ed a superare l’Inter in classifica? O sarà la squadra di Inzaghi a rilanciarsi ed a cancellare le ambizioni bianconere?

Sarà uno scontro combattuto, che a nostro parere porterà alla vittoria della Juventus o ad un pareggio.

Per questo motivo per il nostro pronostico andiamo decisi sulla doppia puntata, quella dell’1X.

Andiamo a puntare su questa doppia previsione tramite le quote di due dei bookmaker che scegliamo sempre più spesso: puntiamo quindi sulla quota offerta da LibraBet che propone un interessante 1.53 e quella di YoniBet che propone un altrettanto buono 1.50.

Come risultato esatto, puntiamo invece su un pareggio per 1 a 1, risultato che potrebbe soddisfare entrambe.

Ipotizziamo invece una partita più combattuta e spettacolare dal punto di vista delle reti, quindi quanto per la scommessa Under/over, optiamo per l’Over 2.50, con la miglior quota proposta attualmente sul mercato, quella offerta da LibraBet.

Per finire, terminiamo la nostra puntata scommettendo anche sul Gol/NoGol, confermando quanto ipotizzato finora e scegliendo quindi GOL. Lo facciamo tramite YoniBet che propone questa puntata a 2.35.

Come primo marcatore puntiamo su un argentino per parte, Dybala da una parte o Lautaro dall’altra.

Scommesse calcio