Pronostico 30° giornata Serie A: Parma – Milan

Tra le tante partite interessanti del turno post Pasqua, trentesima giornata di serie A, abbiamo deciso di rivolgere la nostra attenzione alla sfida del Tardini, Parma-Milan, che si terrà Sabato 10 Aprile alle 18:00.

A far visita al Parma sarà un Milan che sembra aver smarrito quella spinta vincente durata quasi un anno e culminata con il primato in classifica in solitaria, seppur per poche giornate.

Se il Milan allenato da Pioli non sorride anche il Parma allenato da D’Aversa non é in una condizione migliore. Nonostante il “sontuoso” mercato di gennaio la squadra emiliana non sembra ancora trovato una sua dimensione e lo spettro della retrocessione sembra sempre più vicino.

Entrambe le squadre vengono da un pareggio e secondo noi anche in questa partita il risultato finale non sarà diverso.

Per il nostro pronostico puntiamo infatti sull’ X2. Per quanto riguarda invece il risultato esatto optiamo per il pareggio che accontenterebbe “tutti e nessuno”. Per queste puntate scegliamo di giocare sui nostri siti preferiti in particolare 22bet che banca questo risultato a 3,72, Yonibet che propone addirittura 3.84 e TornadoBet che replica la stessa quota, 3.84.

Come risultato esatto puntiamo sul pareggio per 1 a 1, con primo marcatore lo svedese Zlatan Ibrahimovic. Per quanto riguarda la scommessa Under/Over puntiamo decisi sull’ Under 2.50 con la quota proposta da TornadoBet.

Calcio Serie A