Pronostico 30° giornata Serie A Juventus – Salernitana

La 30° giornata, ultimo match prima della sosta della Nazionale, vede alcuni match testa-coda che si prospettano come molto interessanti. Il clou tra questi incontri sarà sicuramente quello tra Juventus e Salernitana, partita in programma allo Stadium di Torino domenica alle 15.

Un match che vedrà la squadra di Allegri impegnata nel tentativo di mantenere il filotto di vittorie necessario per raggiungere la quota Champions League, giocarsela contro una Salernitana che si gioca le ultime possibilità di salvezza e che punta a continuire la mini serie positiva iniziata con il Sassuolo.

Un match che sulla carta non dovrebbe avere storia, ma che vedrà i bianconeri scontare le fatiche del match di Champions League.

Chi avrà la meglio al termine dei 90 minuti?

Secondo noi, la differenza tecnica tra le squadre avrà la meglio ed alla fine sarà la Juventus a trionfare.

Per il nostro pronostico andiamo quindi decisi sull’1.

Giochiamo il nostro pronostico sfruttando le quote di due bookmaker a cui affidiamo sempre più spesso le nostre puntate: LsBet che propone un interessante 1.18 e TornadoBet che propone un altrettanto buono 1.15.

Come risultato esatto, confermiamo l’idea di una Juventus vincente anche se poco prolifica e puntiamo quindi sul 1 a 0 per i bianconeri.

Manteniamo la nostra idea di vittoria, ma con uno scarto maggiore o il gol della bandiera per la squadra campana per quanto riguarda l’Under/Over e puntiamo sull’Over 2.50, con la miglior quota attualmente disponibile sul mercato, quella offerta da LsBet.

Per completare le nostre puntate su questo match andiamo a scommettere anche sul Gol/NoGol, puntando, al fine di variare un pò il nostro pronostico sul NOGOL. Lo facciamo tramite TornadoBet che propone questa puntata a 1.80.

Come primo marcatore scegliamo ovviamente tra due giocatori della squadra bianconera: Vlahovic o Morata.

Scommesse calcio