Pronostico 30° giornata Serie A Cagliari – Milan

La trentesima giornata del campionato di Serie A prevede alcuni interessanti anticipi. A raccogliere il maggior interesse sarà sicuramente il match serale in programma allo Stadio Unipol Domus di Cagliari e che vedrà scontrarsi Cagliari e Milan.

La gara rappresenterà l’ennesimo ostacolo da superare per un Milan che sembra sempre più proteso verso uno scudetto che manca da ormai troppi anni. Dall’altra parte però c’è il Cagliari, squadra sempre ostica quando gioca tra le mura amiche.

Riuscirà la squadra di Pioli a portare a casa i tre punti ed a mantenere o incrementare il vantaggio sulle inseguitrici? O la squadra di Mazzarri interromperà i sogni di gloria dei rossoneri?

Sarà uno scontro combattuto, che a nostro parere porterà alla vittoria del Milan o ad un pareggio.

Per questo motivo per il nostro pronostico andiamo decisi sulla doppia puntata, quella dell’X2.

Andiamo a puntare su questa doppia previsione tramite le quote di due bookmaker che sono ormai per noi una certezza: scegliamo quindi la quota di 20Bet che propone un interessante 1.13 e quella di 18Bet che propone un altrettanto buono 1.15.

Come risultato esatto, puntiamo invece su una vittoria del Milan per 1 a 0.

Ipotizziamo invece una partita più combattuta e spettacolare dal punto di vista delle reti e per quanto riguarda la scommessa Under/over, optiamo per l’Over 2.50, con la miglior quota proposta attualmente sul mercato, quella offerta da 20Bet.

Per finire, terminiamo la nostra puntata scommettendo anche sul Gol/NoGol, confermando quanto ipotizzato finora e scegliendo quindi GOL. Lo facciamo tramite 18Bet che propone questa puntata a 2.35.

Come primo marcatore puntiamo sui due attaccanti del Milan, Giroud e Leao.

Scommesse calcio