Pronostico 3° giornata Serie A Napoli – Juventus

La terza giornata di campionato, propone molti scontri interessanti. Molti match otterranno l’attenzione di tifosi ed appassionati, ma presumiamo che nessuno abbia alcun dubbio nell’indicare che il match clou sarà quello allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli ed in programma sabato 11 settembre alle 18.

Un match già solitamente molto caldo, reso incandescente dalle posizioni in classifica delle due squadre, con un Napoli in vetta grazie alla sapiente guida di Luciano Spalletti che se la vede contro una Juventus, che non ha ancora assimilato l’addio di Cristiano Ronaldo, e le richieste di Max Allegri.

Riuscirà Spalletti a rimanere a punteggio pieno ed a condannare la Juventus ad una posizione di bassa classifica? O questo match sarà l’inizio della riscossa e dell’inseguimento della “Vecchia Signora” alle prime posizioni?

Con così tanto sul piatto, secondo noi il match terminerà con la vittoria di una delle due contendenti, ecco quindi che andiamo a puntare decisi su un 12.

Puntiamo su questo doppio pronostico con le quote offerte da due dei nostri bookmakers preferiti: Campobet che propone un interessante 1.29 e CBet che propone un ottimo 1.31.

Come risultato esatto puntiamo invece su un rotondo 2 a 2 che potrebbe soddisfare entrambe o nessuna delle due. Visti gli attacchi atomici delle due squadre non abbiamo alcun dubbio per quanto riguarda la scommessa Under/over ed andiamo decisi sull’Over 2.50 con la miglior quota sul mercato, quella offerta da CampoBet.

Abbiamo deciso di fare una puntata anche sul Gol/NoGol, scegliendo ovviamente GOL, con la miglior quota attualmente disponibile tra i vari bookmaker, quella di CBet che propone questa puntata a 1.64.

Come primo marcatore puntiamo su Lorenzo il Magnifico, “al secolo” Lorenzo Insigne che dopo le ottime presenze in Nazionale darà il suo meglio per convincere ed entusiasmare i tifosi anche con la maglia del Napoli.

Calcio Serie A