Pronostico 3° giornata Serie A Milan – Lazio

Tra le tante sfide interessanti proposte dal calendario per la Terza Giornata, Milan – Lazio, anche per la posizione in classifica di entrambe le squadre, si candida come uno dei possibili match più seguiti.

Domenica 12 Settembre alle 18:00, allo Stadio San Siro di Milano, un Milan in forma strepitosa e volenteroso di continuare quanto iniziato si scontra con la Lazio rivitalizzata e “caricata” dalla gestione Sarri.

Non solo tre punti in palio, ma una conferma di alto livello per la squadra che uscirà vincitrice da questo scontro diretto. Chi sarà?

Secondo noi, viste anche le caratteristiche delle due squadre e dei relativi allenatori, il match terminerà con una vittoria, da una parte o dall’altra al termine di 90 minuti che ne siamo certi saranno spettacolari. Ecco quindi che come pronostico per il risultato finale puntiamo sull’12.

Scommettiamo su questo pronostico usufruendo delle quote offerte da due bookmaker che stanno diventando sempre di più i nostri preferiti: 20bet che propone un interessante 1.27 e 18Bet che propone un ottimo 1.25.

Come risultato esatto al fine di variare un pò la giocata puntiamo sulla divisione della posta in paio, per un pareggio pienod i gol che potrebbe accontentare entrambe le squadre. Al fine di variare un pò la nostra giocata, per quanto riguarda la scommessa Under/over scegliamo l’Over 2.50 con la miglior quota proposta attualmente sul mercato, quella offerta da 18Bet.

Abbiamo deciso di fare una puntata anche sul Gol/NoGol, scegliendo ovviamente GOL, con la miglior quota attualmente disponibile tra i vari bookmaker, quella di 20Bet che propone questa puntata a 1.51.

Come primo marcatore puntiamo ovviamente su Ciro Immobile, che quando si tratta di segnare non si tira mai indietro.

Calcio Serie A