La ventinovesima giornata prevede nei vari posticipi alcuni interessanti match. Uno di quelli su cui sarà puntata l’attenzione è quello di sabato pomeriggio 12 Marzo che si terrà allo stadio Marassi. Ad affrontarsi Sampdoria e Juventus.
Da una parte i blucerchiati alla ricerca di preziosi punti salvezza, dall’altra una Juventus che vuole continuare a fare punteggio pieno in ottica Champions league e magari anche continuare a credere nel sogno scudetto.
Riuscirà la Juventus a continuare il suo mini trend di vittorie? O la Sampdoria saprà risollevarsi dopo le ultime due sconfitte e farà valere il fattore campo?
Sarà uno scontro combattuto, che a nostro parere porterà alla vittoria della Juventus o ad un pareggio.
Per questo motivo per il nostro pronostico andiamo decisi sulla doppia puntata, quella dell’X2.
Andiamo a giocare questa doppia puntata grazie alle quote di due bookmaker che usiamo sempre più spesso: scegliamo quindi la quota di LibraBet che propone un interessante 1.14 e quella di CBet che propone un altrettanto buono 1.12.
Come risultato esatto, puntiamo invece su una vittoria corsara della Juventus per 2 a 1.
Torniamo invece ad ipotizzare una partita più chiusa e meno spettacolare per quanto riguarda la scommessa Under/over, di conseguenza optiamo per l’Under 2.50, con la miglior quota proposta attualmente sul mercato, quella offerta da LibraBet.
Per finire, terminiamo la nostra puntata scommettendo anche sul Gol/NoGol, variando ancora la nostra “schedina” e puntando sul NOGOL. Lo facciamo tramite CBet che propone questa puntata a 2.35.
Come primo marcatore puntiamo sui due attaccanti della Vecchia Signora, Vlahovic o Morata.