Pronostico 29° giornata Serie A Milan – Empoli

La 29° giornata, inizia ad essere una di quelle che potrebbe lasciare il segno, lanciando la fuga di un team verso lo scudetto o decretando il raggiungimento dello stesso da parte delle inseguitrici. In questo contesto si inserisce perfettamente Milan – Empoli, posticipo di Sabato 12 Marzo in programma allo stadio San Siro.

Un match che vedrà la squadra di Pioli puntare alla vittoria, per tenere lontani e magari incrementare anche il vantaggio, i cugini dell’Inter. Dall’altra parte ci sarà però un Empoli motivato e voglioso di portare a casa almeno un punto e confermare la sua reputazione di “ferma grandi”.

Chi avrà la meglio al termine dei 90 minuti?

Secondo noi, la differenza di motivazioni alla fine avrà la meglio e porterà il Milan alla vittoria.

Per il nostro pronostico andiamo quindi decisi sull’1.

Giochiamo il nostro pronostico sfruttando le quote di due bookmaker a cui ci affidiamo sempre più spesso: 22Bet che propone un interessante 1.38 e YoniBet che propone un altrettanto buono 1.35.

Come risultato esatto, confermiamo l’idea di un Milan convincente e vincente e puntiamo quindi sul 2 a 0 per i rossoneri.

Manteniamo la nostra idea di vittoria, ma con uno scarto maggiore o con almeno un gol della squadra toscana per quanto riguarda l’Under/Over e puntiamo sull’Over 2.50, con la miglior quota attualmente disponibile sul mercato, quella offerta da 22Bet.

Per completare le nostre puntate su questo match andiamo a scommettere anche sul Gol/NoGol, puntando, in linea con i precedenti pronostici sul GOL. Lo facciamo tramite YoniBet che propone questa puntata a 1.80.

Come primo marcatore scegliamo ovviamente tra due giocatori della squadra allenata da Pioli: Giroud o Leao.

Scommesse calcio