Pronostico 29° giornata, 3 Aprile 2021: Torino – Juventus

Per la Ventinovesima giornata di Serie A, turno incentrato nel sabato pre Pasquale il calendario propone interessanti sfide. Tra tutte quelle in programma non potevamo esimerci a dedicare il nostro pronostico al derby della Mole, partita che negli ultimi anni ha sempre riservato emozioni.

A differenza delle ultime stagioni, almeno a livello di forma e di stato d’animo la forbice tra Torino e Juventus non sembra così marcata come in passato, con ambedue le squadre in una posizione di classifica che vorrebbero evitare; troppo vicina alla zona retrocessione la prima, troppo lontana dalla vetta la seconda.

Nonostante la voglia di rivalsa di Pirlo e del suo 11, non siamo convinti che la Juventus riuscirà a portare a casa la vittoria e puntiamo quindi sulla doppia opzione, vittoria Juve o pareggio.

Per quanto riguarda il pronostico esatto puntiamo sulla vittoria della Juventus e lo facciamo affidandoci alle quote di tre dei nostri bookmaker preferiti e da noi sempre più spesso utilizzati. In particolare 22bet che banca questo risultato a 1.46, Yonibet che propone addirittura 1.52 e FezBet che replica la stessa quota, 1.52.

Come risultato esatto puntiamo sul pareggio per 1 a 1, con primo marcatore Cristiano Ronaldo. Per quanto riguarda la scommessa Under/Over puntiamo decisi sull’ Under 2.50

Calcio Serie A