Pronostico 28° giornata, 21 Marzo 2021: Fiorentina -Milan

Per la ventottesima giornata di campionato, primo turno della stagione primaverile abbiamo dedicato la nostra attenzione ad uno scontro tra due squadre che devono capire se questa stagione sarà stata un successo o una replica dalle precedenti.

Teatro di questo pronostico é lo stadio Artemio Franchi di Napoli che domenica 21 Marzo alle ore 18 ospita la sfida tra Fiorentina e Milan.

Riuscirà la squadra allenata da Cesare Prandelli a continuare la mini striscia vincente da poco iniziata con la vittoria corsara di Benevento? O sarà il Milan che riuscirà a rialzarsi dopo lo “schiaffo” subito in casa dal Napoli di Gattuso?

Il risultato si prospetta incerto e combattuto, ma alla fine di una gara tesa e spettacolare, secondo noi, il risultato premierà la vittoria del Milan o il pareggio.

Per questo motivo optiamo per una puntata sull’ X2. Come risultato esatto puntiamo sul 2 e per farlo scegliamo le quote di tre bookmaker esteri che sono ormai costantemente nella lista dei nostri preferiti. I tre operatori da noi scelti propongono ottime quote per il 2, in particolare quelle di 22bet che propone un ottimo 2.13, ma non male anche Yonibet che propone 2.02 e FezBet che arriva addirittura a 2.11.

Come punteggio esatto abbiamo deciso di puntare sulla vittoria corsara del Milan con un singolo goal, quindi uno 0-1. Per la scommessa Under/Over andiamo decisamente sull’Under 2.50 scegliendo la quota proposta da Yonibet. Come primo marcatore, ovviamente il reduce da Sanremo, Zlatan Ibrahimovic.

Calcio Serie A