Pronostico 27° giornata Serie A Empoli – Juventus

La ventisettesima giornata, turno suddiviso su ben quattro giorni a causa dei match di coppa, prevede diversi interessanti anticipi e posticipi. Molto interessante ad esempio quello del sabato che vede la Juventus di Allegri fare visita ad un sempre ostico Empoli.

Un Empoli in posizione tranquilla in classifica potrebbe essere un avversario meno difficile del solito per una Juventus che ha assolutamente necessità di incamerare punti per rimanere in zona Champions. Le fatiche del turno di coppa, unite agli infortuni e ad uno stile di gioco ancora da perfezionare potrebbero però rendere più difficile la vita alla squadra di Allegri.

Riuscirà la squadra di Andreazzoli a far valere il fattore casa ed a strappare almeno un punto ai bianconeri? O la missione “qualificazione Champions” e la voglia di Vlahovic di stupire ancora permetteranno alla Juventus una facile vittoria?

Sarà uno scontro combattuto che, secondo potrebbe portare le squadre ad annullarsi o ad una sofferta vittoria della squadra di Allegri.

Per questo motivo per il nostro pronostico andiamo decisi sulla doppia puntata, quella dell’X2.

Ci giochiamo questa doppia puntata tramite le quote di due bookmakers stranieri non aams che fanno ormai stabilmente parte dei nostri preferiti: quella di YoniBet che propone un interessante 1.14 e quella di 20Bet che propone un altrettanto buono 1.12.

Come risultato esatto, puntiamo su un democratico pareggio per 1 a 1.

Torniamo invece ad ipotizzare qualche goals in più per quanto riguarda la scommessa Under/over, di conseguenza optiamo per l’Over 2.50, con la miglior quota proposta attualmente sul mercato, quella offerta da YoniBet.

Per finire facciamo una puntata anche sul Gol/NoGol, scegliendo ovviamente il GOL. Lo facciamo tramite 20Bet che propone questa puntata a 2.35.

Come primo marcatore puntiamo su due giocatori della Juventus: Vlahovic o Morata.

Scommesse sportive Serie A