Pronostico 26° giornata, Verona – Milan

La 26° giornata potrebbe essere quella in cui vengono emessi i primi verdetti, certamente non ufficiali, ma quanto meno ufficiosi. Come quello di Inter favorita per la vittoria finale, soprattutto se la prima concorrente, quel Milan che aveva fatto faville fino a poco tempo fa, non riuscirà a risollevarsi dopo gli ultimi risultati altalenanti.

Da poco usciti con un pareggio contro l’ostica Udinese, per la squadra allenata da Pioli, c’è già un altro “cliente indigesto”. Un Hellas Verona che grazie anche alla sapiente guida di Juric si sta confermando come una splendida realtà, ed un avversario ostico per ogni squadra, grande o piccola che sia.

Riusciranno i diavoli rossoneri, ancora senza Ibrahimovic, che sta calcando solo il palco di Sanremo a causa dell’infortunio subito, ad imporsi nella difficile trasferta a Verona?

Secondo noi potrebbe farcela o la sfida terminerà con un pareggio, ecco perché puntiamo sull’ X2. Come risultato esatto puntiamo sul 2, così come fanno alcuni dei nostri bookmaker esteri preferiti. In particolare 22bet che banca questo risultato a 2.14, Yonibet che propone addirittura un 2.07 e FezBet che propone un interessante 2.17.

Il risultato più probabile a nostro parere al termine dei 90 minuti è quello del pareggio per 2 a 2, con come primo marcatore quel Rebic che solitamente si esalta quando è alla guida dell’attacco rossonero. Per quanto riguarda Under/Over 2.50 puntiamo l’over 2.50 con la miglior quota 1.95 proposta da FezBet.

Calcio Serie A